Con la firma del Protocollo sottoscritto il 7 maggio 2020 tra Conferenza Episcopale Italiana e Ministero dell’Interno, dal 18 maggio sarà possibile riprendere gradualmente le celebrazioni con partecipazione di popolo.

Nella nostra Unità Pastorale riprenderanno anzitutto le celebrazioni domenicali, con l’orario consueto sia per il sabato sia per la domenica, a partire dal 24 maggio.

Nell’immagine sottostante trovate le misure di sicurezza da adottare per poter partecipare alle celebrazioni.

La capienza massima delle nostre chiese è: Colombella 32 posti, Bosco 53 posti, Fratticiola Selvatica 58 posti, Piccione 61 posti, Ramazzano Le Pulci 33 posti, Pieve Pagliaccia 28 posti. Purtroppo una volta raggiunto il numero massimo di capienza non potranno partecipare altre persone alla celebrazione  Per questo ci scusiamo anticipatamente dei disagi che potrebbero venirsi a creare, auspicando la pazienza da parte di tutti voi. Per porre rimedio al problema della capienza, se e dove sarà possibile, celebreremo all’aperto, adottando comunque le stesse misure di sicurezza.

Infine, per facilitare lo svolgimento delle celebrazioni saranno presenti dei volontari (riconoscibili da segno distintivo) che vi accoglieranno e vi aiuteranno a rispettare quanto detto sopra.

Un abbraccio,

don Engjell, don Francesco e fra Damiano